Progettare il Futuro

Chi Siamo
Formazione Aziendale
I NOSTRI CORSI:
La Comunicazione Efficace
Sales Attituede e Gestione delle Obiezioni
La Vendita Efficace
La Comunicazione al Telefono
La Gestione delle Riunioni
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Il Feedback
Il Marketing Funzionale agli Obiettivi Strategici dell'impresa
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La Comunicazione al Telefono

 

OBIETTIVO

Veicolare linee guida omogenee nella gestione del contatto telefonico, fornire consapevolezza su principi e strumenti per la comunicazione telefonica efficace, fornire consapevolezza sugli aspetti di eccellenza dell’ascolto attivo e della comprensione dei bisogni, saper riconoscere la
comunicazione del cliente e sviluppare le capacità di mirroring quale strategia empatica per
entrare in sintonia con il cliente.

Trasformare il telefono in un efficace strumento non solo di vendita, ma anche di informazione, assistenza tecnica, gestione del cliente

 

CONTENUTI

 

  • I registri e i principi della comunicazione verbale, non verbale e paraverbale.

  • Organizzazione e strutturazione delle fasi della telefonata.

  • L’utilizzo delle domande nel problem finding.

  • Tecniche di ascolto attivo.

  • La psicologia del linguaggio nella comunicazione telefonica professionale.

PER CHI

Operatori di call center, addetti/e al centralino, segretarie/i, impiegate/i, venditori

 

DURATA

1 GIORNO

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La Risorsa Umana è al centro di qualunque realtà di sviluppo

Motivazione, Crescita, Competenza rappresentano le Leve Strategiche per un'Azienda proiettata ad affermarsi e crescere.

 

 

 
 

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