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Il Feedback

 

OBIETTIVO

Condividere un modello di riferimento nell' erogare feedback. Saper differenziare l' impostazione del colloquio di feedback in base all' obiettivo, alla persona e al contesto. Saper riconoscere gli elementi utili per un'autodiagnosi efficace.

 

CONTENUTI

  • Cos' Ŕ il feedbac k. Il processo di feedback.

  • Le fasi di un colloquio di feedback.

  • Dare e ricevere feedback.

  • I diversi tipi di colloquio con il collaboratore: assegnare, monitorare, valutare.

  • Le trappole della valutazione.

  • Le domande per il collaboratore.

  • Test di Autodiagnosi.

  • Simulazioni.

PER CHI

Per chi gestisce collaboratori e vuole acquisire maggiore efficac ia nel dare feedback costruttivi.

 

DURATA

2 GIORNI

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La Risorsa Umana Ŕ al centro di qualunque realtÓ di sviluppo

Motivazione, Crescita, Competenza rappresentano le Leve Strategiche per un'Azienda proiettata ad affermarsi e crescere.

 

 

 
 

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